Il 30° concorso annuale FSEA Gold Leaf
Awards celebra la qualità, il valore aggiunto,
la spinta innovativa, la creatività, la garanzia e il riconoscimento del marchio che i processi di finitura e abbellimento conferiscono ai prodotti stampati.

Nella competizione dell’anno corrente,
i vincitori dei premi Oro, Argento e Bronzo
sono stati selezionati in base a 47 categorie e CARTES si è aggiudicata 3 premi Oro ‘Best of Category’ e 1 ‘Silver Award’.

Categoria per il miglior uso di etichette con foil digitale e rilievo (stampa digitale) CARTES si classifica al primo posto, ottenendo il ‘Gold Winner’ grazie all’etichetta “10 Vendemmie” stampata tramite GT360 di SOVEMEC Italia www.sovemec.it (ETICHETTA 1 nella immagine)

Classificandosi al secondo posto con l’etichetta “Araña”, CARTES ottiene il premio ‘Silver Winner’ (ETICHETTA 2 nella immagine) .

Sempre grazie alla macchina GT360, CARTES si aggiudica un secondo ‘Gold Winner’ con l’etichetta “CARTES 1970-2020” (ETICHETTA 3 nella immagine).

CARTES vince anche un terzo ‘Gold Winner’, grazie all’etichetta “KOVAL” del cliente Paragon Label, lavorata con GEMINI Laser Dual (ETICHETTA 4 nella immagine) – www.resourcelabel.com 

Da sinistra a destra: Mr. Michael Debard, Mr. Jeff Peterson, Executive Director of the Foil & Specialty Effects Association and Jeremy Jolly, Director of Operations at Paragon Label.