CARTES, dal 1970, produce macchine per etichette.

CARTES, fondata nel 1970, è un produttore leader nel settore di macchine per etichette, uno specialista nel mercato dei prodotti ad alto valore aggiunto ed un pioniere nello sviluppo di soluzioni innovative per i processi di finitura e conversione di materiali autoadesivi con e senza supporto. 

La sede principale dell’azienda è in Italia, a Moglia in provincia di Mantova e si estende su una superficie di 10.000 m2 ed una filiale si trova negli Stati Uniti d’America a Red Bank, nello stato del New Jersey.

CARTES offre supporto diretto ai clienti attraverso la propria rete di distribuzione internazionale, in collaborazione con i partner commerciali locali.

CARTES si è affermata con successo in 96 nazioni con l’installazione di più di 4000 macchine che si distinguono per qualità, innovazione, robustezza ed alta produttività.

La dedizione alla ricerca di soluzioni tecniche all’avanguardia, rivolte all’industria dell’etichetta in bobina, è costante e continua.

CARTES offre la più ampia gamma di macchine per etichette con stampa a caldo, stampa serigrafica, nobilitazione digitale, stampa e verniciatura flessografica, fustellatura piana, fustellatura semi-rotativa, rilievo e tecnologia LASER per la fustellatura ed il converting.

CARTES per prima nel mondo ha creduto, sviluppato ed industrializzato la tecnologia LASER applicata alla fustellatura di etichette autoadesive.

Oggi, dopo 22 anni ed oltre 400 macchine LASER installate in 45 nazioni, la tecnologia LASER CARTES rappresenta un successo confermato e riconosciuto nel mondo, non solo per il livello raggiunto, ma anche per la possibilità di essere integrata con unità di stampa a caldo e rilievo, stampa serigrafica, nobilitazione digitale, stampa/verniciatura flessografica, fustellatura piana e semi-rotativa.

Timeline Cartes

I nostri numeri

Installazioni nel mondo