Grande successo CARTES al Drupa 2016.

Eccellenti trattative si sono concluse grazie alla tecnologia, le innovazioni, le soluzioni per la stampa ed il converting mostrate con le serie GT360 e GEMINI CARTES è in grado di soddisfare questo mercato in continua crescita ed evoluzione, seguendo le esigenze ed i consigli dei Clienti più esigenti ed affezionati.

Con la serie Gemini è stato mostrata la tecnologia Laser “prima della classe” nel mondo delle etichette autoadesive, con la nuova « soluzione » di nome: ILC – INVISIBLE LASER CUTTING, in grado di fustellare etichette scure evitando il tipico e sgradevole « bordo bianco ».

Grazie al sistema ILC non ci sono piu’ limiti ai materiali lavorabili anche con liner estremamente sottili e film, fustellatura di « forme impossibili » oppure di materiali linerless come le etichette IML.

La crescente domanda di lavoro, tempi di consegna ridotti e la diversità di etichette, hanno stimolato la crescita delle soluzioni di stampa digitale.

È per questo che CARTES ha introdotto un nuovo software in grado, attraverso un lettore di codici a barre, di gestire un flusso di lavoro automatizzato, consentendo un cambio di lavoro, in tempo reale, da una commessa a quella successiva.

La Gemini GE362VL ha dimostrato di essere senza dubbio la soluzione più versatile disponibile oggi sulmercato come soluzione di « Converting digitale ».

La configurazione Gemini GE362 VR ha meravigliati i visitatori, lavorando etichette in modalità semi rotativa a più di 100 metri al minuto.

E, naturalmente, sullo stand non poteva mancare la piu’ venduta, la macchina GT 360 che mostrava un abbellimento completo di etichette digitali eseguito a 40 metri al minuto.

Siamo grati a tutti i clienti e collaboratori che ogni giorno ci motivano a raggiungere gli obbiettivi piu’ avanzati.