La serie GEMINI, per nobilitare e fustellare etichette, in cinque speciali configurazioni:
GE363VJL
Combina 3 unità: verniciatura flexo, l’esclusiva tecnologia di nobilitazione digitale “Jet D-Screen” e il ben noto sistema di fustellatura e converting laser di CARTES, che insieme creano una combinazione perfetta per nobilitare e rifinire le etichette digitalmente e senza impianti.
GE364VHWR
Combina 4 unità: verniciatura flexo, stampa a caldo in piano, flexo e fustellatura semi-rotative.
Macchina specificamente progettata per tirature brevi, medie o lunghe che richiedono una nobilitazione più semplice.
GE363WJR
Combina 3 unità: verniciatura flexo semi-rotativa, l’esclusiva tecnologia di nobilitazione digitale “Jet D-Screen” e fustellatura semi-rotativa.
GE362WL
Combina 2 unità: verniciatura flexo semi-rotativa in linea con il più veloce laser per fustellatura con doppia sorgente disponibile sul mercato, completo dell’esclusivo sistema brevettato ILC “Invisible Laser Cutting” (taglio laser invisibile per non lasciare riga bianca su fondi scuri).
Macchina arricchita da una gestione del flusso di lavoro automatico grazie alla lettura di codici a barre e al taglio longitudinale a posizionamento automatizzato.
GE361L-STAR
Macchina per fustellatura laser di impostazione più compatta ed estremamente efficiente: una macchina laser entry-level garantita dalla rinomata qualità Cartes.